La soluzione di ricarica intelligente 7 in 1 per veicoli elettrici a casa o in viaggio
Attivazione tramite RFID
Riconoscimento adattatore completamente automatico
Gestione dinamica del carico integrata fino a dieci apparecchi
Monitoraggio dei processi di ricarica, controllo remoto e temporizzato con l'app «j+ pilot»
Protezione RCD integrata contro correnti di guasto continue e alternate, rilevamento dettagliato degli errori e anche di prese cablate in modo errato e assorbimento di corrente eccessivo
Struttura molto robusta: resistente allo schiacciamento, alla polvere, all'acqua e alla temperatura
Set con 5 adattatori: Tipo-2 400V, CEE32 400 V, CEE16 400 V, CEE32 230 V, T13 230 V (un totale di oltre 30 adattatori disponibili)
JUICE BOOSTER 3 air è una soluzione di ricarica versatile per veicoli elettrici con connessione di ricarica di tipo 2. Grazie alla connessione all'app, all'attivazione tramite RFID, alla gestione del carico integrata e al registro con funzione di documentazione, JUICE BOOSTER 3 air non è solo estremamente multifunzionale e flessibile, ma anche intelligente. Con una potenza di uscita fino a 11 kW, i veicoli elettrici si ricaricano sempre con la massima sicurezza, in tempi rapidissimi e in modo assolutamente semplice praticamente in qualsiasi presa domestica o industriale convenzionale in tutto il mondo. Grazie agli adattatori di connessione appositamente sviluppati e alle ampie caratteristiche di sicurezza, un uso improprio è impossibile.
Tecnologia intelligente unita alla consueta robustezza
JUICE BOOSTER 3 air è più piccolo, più leggero, più intelligente e connesso di altre stazioni di ricarica mobili. Con il supporto a parete disponibile separatamente, la stazione di ricarica mobile può essere utilizzata anche come wallbox completa. Potendo essere aggiornato via etere, l’apparecchio non solo è adattabile a tutti gli eventuali requisiti a venire, ma è anche aggiornabile con funzioni aggiuntive. La stazione di ricarica mobile è completamente resistente a polvere, impermeabile (IP67), resistente allo schiacciamento da parte di veicoli con fino a 3 tonnellate di carico per ruota (IK10), leggerissima con i suoi 700 g e compatibile con tutte le auto elettriche dotate di connettore di tipo 2. Dispone di un rilevamento dettagliato delle correnti di guasto e individua persino le prese non correttamente cablate o quando l’auto preleva più energia elettrica di quanto dovrebbe. Grazie alla protezione RCD integrata non è necessario installare un costoso interruttore differenziale B in casa.