Easee Charge Pro di simplee – la stazione di ricarica più popolare per infrastrutture di tutte le dimensioni – è ora disponibile con la certificazione MID!
Installazione a costi e tempi ridotti e garanzia di un’infrastruttura di ricarica a prova di futuro grazie a funzioni innovative. Questo è ora possibile con il Charge Pro.
Il contatore elettrico conforme MID e il display integrato offrono piena trasparenza sul consumo energetico. Il suo design V2G-ready apre la strada a future applicazioni bidirezionali e funzioni utili alla rete.
È la scelta perfetta per la misurazione e la fatturazione a norma di legge della quantità di energia erogata. I requisiti in questo settore sono in costante aumento. In particolare per complessi residenziali in affitto, ZEV, ZEV virtuali, LEG, aree con tariffe a fasce orarie (alta e bassa), tariffe elettriche dinamiche e future applicazioni vehicle-to-grid.
La Charge Pro offre una potenza di ricarica fino a 22kW ed è ideale per la ricarica solare grazie alla commutazione di fase integrata. L'installazione è semplicissima grazie al sistema a piastra posteriore di Easee e alla protezione differenziale integrata CA e CC, non è necessario un RCD esterno. È anche compatibile con i precedenti modelli Easee Charge e Charge Core.
Le caratteristiche qualitative in sintesi:
- Certificazione MID, display per la visualizzazione dell’energia di ricarica
- V2G-readiness – per stazioni di ricarica a prova di futuro
- Tutto in uno: copre ogni caso d’uso
- Installazione a costi e tempi ridotti grazie al sistema a piastra posteriore
- Espansione facilissima grazie alla preconfigurazione e al sistema a clic
Ulteriori informazioni sono disponibili qui.