1
Otto Fischer AG | ProfShop 2.0

Più semplice, più sicuro, più universale: il nuovo portafoglio KNX

Highlight
Più semplice, più sicuro, più universale: il nuovo portafoglio KNX
Molte innovazioni vi attendono nel settore degli attuatori e degli apparecchi di sistema: attuatori di commutazione a incasso e AMD, attuatori dimmerabili, attuatori per veneziane, attuatori di riscaldamento, gateway DALI e broadcast, ingressi binari a incasso e altri prodotti a seguire. Infatti, l'obiettivo di Hager è di essere in grado di offrire un nuovo portafoglio completo KNX Secure.

I nuovi attuatori sono adatti per la messa in servizio sia con easy che con ETS, come unità in linea e ad incasso. In questo modo, d'ora in poi tutto sarà molto facile per voi. Infatti, non importa quale sia il livello KNX e quali siano i requisiti della vostra installazione: ora tutto è possibile con un solo apparecchio. Che si tratti di ordinare o installare, potete essere certi di fare la scelta giusta.

Portafoglio armonizzato
Stiamo armonizzando il nostro portafoglio grazie alle possibilità di applicazione più universali dei nuovi apparecchi. "Uno per tutti" rende inoltre il processo di ordinazione meno complicato e riduce le fonti di errore. I nuovi attuatori sono riconoscibili dal numero d'ordine TY*S.

  • Messa in servizio con easy & ETS (con l'intero ambito funzionale ETS)
  • Portafoglio armonizzato, ordini più semplici
  • Massima sicurezza grazie a KNX Secure
  • Documentazione sostenibile e non cartacea con ID univoco
  • Stato tecnico aggiornato tramite firmware