1
Otto Fischer AG | ProfShop 2.0

Sostituzione corretta delle lampade fluorescenti

Highlight
Sostituzione corretta delle lampade fluorescenti
Chi sostituisce le vecchie lampade fluorescenti dovrebbe approfittare dei vantaggi di una nuova lampada a LED di THORN eco, ad esempio Lena, Poppy o Amy. Infatti la sostituzione dell'intera lampada non solo aiuta a risparmiare energia, ma assicura anche la garanzia del produttore per la nuova installazione.

Plafoniera a LED Lena Vario 
Lena è perfetta per sostituire 2 CFL da 18 W, da 2 26 W e 3 da 36 W perché consente un risparmio energetico fino al 55%. Inoltre, un sensore di presenza a microonde integrato in opzione può incrementare ulteriormente il potenziale di risparmio energetico. L'alloggiamento arrotondato con grado di protezione IP44 e il diffusore in PMMA di elevata qualità garantiscono una distribuzione uniforme della luce.

Lena è facile e veloce da installare e dispone della famosa funzionalità VARIO. Inoltre, a seconda dell'applicazione, il selettore CCT può essere utilizzato per scegliere tra tre temperature di colore (3000, 3500 e 4000K). Ciò significa che non è più necessario che tutti gli articoli siano disponibili a magazzino, ma che la scelta può essere effettuata direttamente in loco durante l'installazione.

Barra luminosa a LED Poppy
Poppy è un sostituto ideale delle barre luminose tradizionali in termini di potenza luminosa e lunghezza e consente di risparmiare fino al 60% di energia rispetto a una lampada fluorescente T8 convenzionale. È dotata di pulsanti per l'apertura rapida e di una vaschetta LED sospesa per facilitare l'installazione, ed è disponibile anche con l'opzione del sensore PIR. L'affidabile tecnologia LED integrata garantisce inoltre un'installazione esente da manutenzione e una lunga durata.

Faretto a LED Amy 
Amy è adatto a sostituire i tradizionali faretti fluorescenti compatti da 1 x 18 W, 1 x 26 W, 2 x 18 W o 2 x 26 W e fornisce una distribuzione uniforme della luce senza ombre. Inoltre, è equipaggiato con la funzionalità VARIO, che consente di selezionare tre temperature di colore direttamente durante l'installazione in loco: 3000, 3500 o 4000 K a seconda delle esigenze.

La spina completamente estraibile consente un facile cablaggio iniziale senza dover fissare la lampada, mentre la scatola di giunzione esterna con terminale a pressione a 4 poli assicura un'installazione senza dover utilizzare attrezzi. Amy è anche adatto all'uso con il kit Just Emergency PLUG&PLAY E3 per 3 ore di funzionamento in emergenza e con dimmer a taglio di fase di produttori approvati