1
Otto Fischer AG | ProfShop 2.0

La nuova generazione del controllo dell'illuminazione

Highlight
La nuova generazione del controllo dell'illuminazione
I nuovi gateway KNX/DALI N 141/14 e N 141/32 combinano una tecnologia all'avanguardia con la massima flessibilità per l'automazione degli edifici. In versione Single o Twin, supportano fino a 64 ballast elettronici per linea DALI e 16 sensori certificati DALI-2 ciascuno per il rilevamento della presenza e della luminosità.

Il concetto di canale intelligente consente di creare automaticamente i gruppi e i relativi indirizzi di gruppo senza dover ricorrere a lunghe operazioni di collegamento. Questa funzione elimina la necessità di una lunga pianificazione preliminare e consente di creare in modo flessibile fino a 32 gruppi per ogni uscita DALI.

I dispositivi supportano anche concetti di illuminazione moderni come il controllo del colore Tunable White e RGB(W) per applicazioni Human-Centric-Lighting. 

La messa in servizio è particolarmente semplice grazie alla Device Control App (DCA) con una chiara navigazione nei menu. Il livello di funzionamento diretto sulla parte anteriore del dispositivo consente un rapido test di funzionamento anche senza una precedente configurazione.

I nuovi gateway KNX/DALI completano perfettamente la gamma esistente e consentono di realizzare sistemi di illuminazione complessi e ad alta efficienza energetica. 

Le caratteristiche qualitative in sintesi:

  • Configurazione più rapida grazie al DCA ottimizzato dell'ETS
  • Download rapido di KNX tramite interfaccia KNX IP
  • Controllo del colore RGB(W) e della temperatura di colore TC
  • Supporto per sensori di presenza e luminosità DALI-2
  • Regolatore di luce a due punti integrato e regolatore di luce costante

Ulteriori informazioni sono disponibili qui