LANZ EcoShield - posa dei cavi sostenibile ed efficiente
Highlight
LANZ è l'unico fornitore svizzero a utilizzare un materiale rivestito di zinco, magnesio e alluminio (ZMA). Si tratta di un rivestimento metallico unico che offre un'eccellente protezione dalla corrosione. La composizione assicura uno strato protettivo denso e resistente che, grazie all'effetto autorigenerante, non richiede la rilavorazione degli angoli di taglio. I prodotti LANZ EcoShield nascono da questa materializzazione ZMA. Ciò consente un efficiente passaggio dei cavi per uso interno ed esterno, con un'eccezionale protezione delle superfici e degli angoli di taglio.
I prodotti LANZ EcoShield eliminano la fase intermedia della zincatura dei pezzi, che nel caso di LANZ verrebbe effettuata da un partner esterno. In questo modo si riducono le distanze di trasporto e il consumo di zinco. Rispetto all'acciaio zincato galvanizzato o zincato a caldo, le emissioni di CO2 sono inferiori di circa il 25%.
La resistenza alla corrosione dei prodotti LANZ EcoShield è pari a quella dell'acciaio zincato a caldo.
La linea di prodotti LANZ EcoShield rende la logistica e il lavoro all'interno e all'esterno più sostenibile, efficiente ed economico.
LANZ EcoShield - I vostri vantaggi:
Bilancio di sostenibilità positivo
Eccellente compatibilità con vari materiali
Effetto autorigenerante per superfici e angoli di taglio