1
Otto Fischer AG | ProfShop 2.0

Asciugatura della biancheria e clima interno da Krüger: Una tecnologia che pensa da sola

Highlight
Asciugatura della biancheria e clima interno da Krüger: Una tecnologia che pensa da sola
L'umidità nei ripostigli, nelle cantine o nelle lavanderie non è solo sgradevole, ma può anche causare danni a mobili, impianti, elettrodomestici o alla struttura dell'edificio. Per evitarlo, ci affidiamo a deumidificatori a condensazione mobili con tecnologia pratica e alta affidabilità.

Airsec 3 e Airsec 7 sono particolarmente adatti per ambienti di piccole e medie dimensioni. Sono compatti, silenziosi ed efficienti dal punto di vista energetico. A una temperatura ambiente compresa tra 5 e 32 gradi, entrambi i modelli garantiscono un'umidità ottimale. Sia l'Airsec 3 che l'Airsec 7 funzionano con il refrigerante ecologico R290 e sono conformi alla classe di efficienza energetica A. Si azionano direttamente sull'apparecchio e hanno un design intuitivo.

Secomat 4 ha dimostrato la sua validità per l'asciugatura della biancheria nelle lavanderie svizzere. Riconosce automaticamente se il bucato è appeso nella stanza e si avvia automaticamente. L'apparecchio, elegante e poco ingombrante, può essere controllato tramite un'app e funziona con il refrigerante naturale R1270, che ha un valore di GWP (Global Warming Potential) molto basso, pari a 2. 
In questo modo, garantiamo in modo affidabile ambienti asciutti e protetti in modo permanente.

Le caratteristiche qualitative in sintesi:

  • Adatto a stanze di diverse dimensioni e applicazioni
  • Efficienza energetica con refrigeranti naturali
  • Funzionamento intuitivo con connessione app per secomat 4
  • Protezione affidabile contro umidità e muffa
  • Design robusto, durevole e di facile manutenzione

Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Video del prodotto