1
Otto Fischer AG | ProfShop 2.0

Intelligenti e discreti: i nuovi faretti di STEINEL

Highlight
Intelligenti e discreti: i nuovi faretti di STEINEL
La lampada deve essere collegata solo all'alimentazione; non è necessario alcun cablaggio per la comunicazione con altri faretti. Il loro design semplice è adatto sia per le nuove costruzioni sia per la sostituzione di apparecchi di illuminazione nelle ristrutturazioni. Grazie a un adattatore di montaggio opzionale, le aperture troppo grandi nel soffitto delle lampade precedenti possono essere facilmente nascoste. Sono disponibili due dimensioni: per le aperture nel soffitto da Ø140 a Ø160 e da Ø190 a Ø220.

La plafoniera si imposta tramite l'app STEINEL Connect. Dotati di un sensore invisibile ad alta frequenza a 360° (portata di 7 m) e di una tecnologia Bluetooth Mesh all'avanguardia, possono essere regolati e collegati in rete tra loro e con altri prodotti STEINEL Bluetooth Mesh della gamma. La funzione dei gruppi adiacenti consente un supporto illuminotecnico sicuro. Le lampade comunicano tra loro, in modo che la luce anticipi e si spenga automaticamente quando non vengono più rilevati movimenti.
 
Inoltre, il modello RS PRO DL 150/200 SC dispone di un interruttore che consente di modificare la temperatura del colore. Tre opzioni: 3000 K (1996 lm), 4000 K (2170 lm) e 5700 K (2088 lm).

  • Minimo dispendio di tempo/complessità di installazione
  • Collegamento in rete e regolazione con l'app STEINEL Connect
  • Sensore invisibile ad alta frequenza a 360°, portata Ø7 m
  • Triplo colore della luce regolabile tramite regolatore sul faretto
  • Disponibili anelli adattatori opzionali, grado di protezione IP54 lato locale