Il MultiPro di CIMCO è la risposta alle crescenti esigenze del settore elettrico. Come strumento idraulico all-in-one alimentato a batteria per applicazioni di pressatura e taglio, combina la massima flessibilità con prestazioni elevate. Grazie all'innovativo sistema di teste intercambiabili, è possibile coprire diverse applicazioni con un solo dispositivo, risparmiando spazio, tempo e costi.
Con una forza di crimpatura e di taglio di 62 kN e un campo di crimpatura da 6 a 300mm², è adatto a quasi tutti i lavori di installazione e manutenzione standard. La testa di taglio taglia senza fatica e con precisione cavi di rame e alluminio fino a Ø 50mm – ideale per l'uso nell'alimentazione elettrica, nella costruzione di quadri elettrici o nei lavori di riparazione.
Il design compatto (280 x 75 x 230mm senza testa), il peso ridotto di soli 3050 g, batteria inclusa, e l'impugnatura ergonomica consentono di lavorare senza affaticarsi, anche per lunghi periodi di utilizzo. Anche l'arresto automatico del motore senza superamento dei limiti aumenta la sicurezza sul posto di lavoro. Il set comprende una robusta scatola XL con un inserto in schiuma personalizzato e un inserto aggiuntivo per un massimo di 12 matrici – perfettamente organizzati e pronti per l'uso immediato.
Per gli utenti che cercano uno strumento di pressatura specializzato, CIMCO offre CimPress, un'altra soluzione idraulica alimentata a batteria. CimPress convince come potente dispositivo autonomo per applicazioni di crimpatura standard, ideale per gli installatori che apprezzano precisione, mobilità e affidabilità. La gamma è completata dall'utensile di taglio CimCut, sviluppato appositamente per tagli di cavi precisi e potenti. Con MultiPro, CimPress e CimCut, CIMCO copre efficacemente tutte le esigenze dei moderni lavori di pressatura e taglio.