È ora di portare l'illuminazione al livello successivo. Il nuovo QUICK-FIXac è la scelta perfetta per sostituire i vecchi tubi T5 e T8. Questa lampada lineare di ristrutturazione è incredibilmente semplice, poiché l'alimentatore è già integrato.
Anche l'installazione di più QUICK-FIXac in fila non è un problema: è possibile far funzionare in serie fino a 18 unità tramite un cavo di collegamento. Per le lampade "ad angolo" è disponibile separatamente un cavo di collegamento (30 cm).
QUICK-FIXac può anche essere semplicemente collegato: il sistema «SEAMLESS CONNECT» garantisce un'interruzione quasi invisibile, in modo che l'illuminazione rimanga uniforme ed elegante. Grazie al design «DOT FREE», potrete godere di una superficie illuminata uniforme senza fastidiosi punti luce.
Le QUICK-FIXac possono essere montate rapidamente utilizzando i 3 supporti magnetici in dotazione. In alternativa, sono disponibili 2 clip metalliche avvitabili per il montaggio diretto su fondi non metallici. La fornitura comprende anche un cavo di collegamento di 75 cm con estremità aperte.
Le lampade di ristrutturazione QUICK-FIX semplificano la vita e fanno risparmiare sui costi energetici.
Le caratteristiche qualitative in sintesi:
- Collegamento diretto a 230V
- «SEAMLESS CONNECT» - il collegamento a spina senza soluzione di continuità
- Possibilità di collegamento in serie fino a 18 lampade
- Alloggiamento resistente agli urti in policarbonato infrangibile (IK06)
- Montaggio con supporti magnetici e clip metalliche avvitabili
Ulteriori informazioni sono disponibili qui.
Promozione del 5% valida fino al 2.5.2025