Quando Otto Fischer ha celebrato il suo 100° anniversario nel 1999, la nostra azienda ha dimostrato in modo impressionante che non solo possiamo guardare indietro a una lunga storia, ma anche promuovere costantemente offerte di servizi innovativi, guardando sempre al futuro. Nello stesso anno abbiamo presentato la nostra prima soluzione di e-commerce, che allora ci ha fatto annoverare tra i pionieri del settore. Da allora sono successe molte cose. Ad esempio, alla riuscita introduzione del webshop è seguita, pochi anni dopo, un’altra pietra miliare: la versione mobile per smartphone.
Ma una cosa è rimasta invariata in tutto questo tempo:
Non ci siamo mai adagiati sugli allori: abbiamo sempre lavorato instancabilmente per migliorare ulteriormente il nostro servizio e adattarlo perfettamente alle vostre esigenze specifiche. Il vostro feedback sui processi di ordine quotidiani è stato particolarmente prezioso.
Perché per scoprire cosa è davvero pratico, serve la pratica.
Siamo quindi orgogliosi di potervi presentare una revisione completa del nostro webshop, in cui abbiamo fatto confluire le conoscenze acquisite in quasi 30 anni di esperienza nell’e-commerce.
A gennaio 2026, il nostro negozio non solo si presenterà con una nuova veste grafica, ma vi aspetta anche con molte nuove soluzioni pratiche che abbiamo sviluppato in un intenso dialogo con i nostri clienti. Ora li abbiamo combinati con numerosi elementi di utilizzo già collaudati. Perché per noi era importante continuare a garantirvi l'esperienza di acquisto Otto Fischer a cui siete abituati da molti anni. Inoltre, abbiamo persino reintegrato singole funzioni di successo delle versioni precedenti.
Siete curiosi? Di seguito vi forniamo una panoramica di alcuni dei principali vantaggi che potrete aspettarvi da gennaio 2026:
- Maggiore personalizzazione per i vostri progetti: Aggiungete gli articoli alla categoria "Nostro assortimento" con un solo clic e scegliete la vostra descrizione dell'articolo.
- Importazione più rapida degli articoli: È sufficiente aggiungere i prodotti direttamente al carrello inserendo il numero E e la quantità.
- Gestione degli immobili più semplice: Aprite e gestite comodamente i vostri immobili e tenete d'occhio tutte le informazioni in un unico posto.
- Miglioramento della gestione delle finanze e delle statistiche: Godete di una migliore visione d'insieme nella gestione di tutte le vostre finanze e statistiche.
- Analisi più rapida delle offerte: Mantenete una panoramica centralizzata dei vostri preventivi e filtrateli in base alle vostre esigenze.
- Processi di reso più efficienti: Ottenete ancora più rapidamente una panoramica completa dei vostri resi e di tutti i documenti associati.
- Gestione più semplice degli ordini: Trovate e controllate tutti i vostri ordini – compresi i dettagli di consegna e i documenti – in un unico luogo centralizzato.
- Un uso più agevole del KombiTool: Configurare combinazioni di interruttori e prese prefabbricate è ancora più veloce e comodo.
- Panoramica migliorata: Un nuovo design e un layout ottimizzato vi aiuteranno a trovare e ordinare i prodotti desiderati ancora più velocemente.