EDIZIO.liv

Feller presenta l'aggiornamento del classico del design EDIZIO

EDIZIO.liv

Anche un'icona del design può stare al passo coi tempi: EDIZIO.liv rappresenta la dolce evoluzione della popolare serie EDIZIO e continua a scrivere la straordinaria storia di successo del "Made in Horgen" con nuovi colori e materiali.

Dopo Edizio (1991) ed EDIZIOdue (2003), ad aprile 2024 Feller AG inaugura una nuova era del design con EDIZIO.liv. EDIZIO.liv è strettamente basato sul classico design di 20 anni fa EDIZIOdue. È caratterizzato da un linguaggio di forma chiaro e leggero che può essere integrato con discrezione in qualsiasi ambiente abitativo. Sia il concetto di colore sia quello di materiale sono stati aggiornati con la nuova serie.

I sondaggi condotti tra architetti e designer di interni hanno infatti confermato a Feller che la modularità e la compatibilità del design precedente sono ancora convincenti, ma che la forma non è più considerata contemporanea. Per rivedere la gamma di interruttori, Feller ha coinvolto la rinomata agenzia di design Milani Design & Consulting AG di Thalwil per la configurazione formale. Ne è risultato un design moderno e fresco per una nuova generazione di interruttori, prese e tecnologie smart.

Funzione avvolgibili con piccola combinazione: EDIZIO.liv nel colore umbra

Per la creazione di EDIZIO.liv, le caratteristiche decisive del design EDIZIO, come il quadrato all'interno del quadrato e la tipica struttura superficiale opaca, sono state mantenute e integrate con nuovi elementi di design contemporaneo, quali gli angoli arrotondati e le scanalature. Grazie alle ampie superfici e all'altezza equilibrata degli elementi di comando, il design emana maggiore modernità e sicurezza. Mantenendo il quadrato come cifra stilistica, i pulsanti e i pannelli frontali beneficiano della chiarezza della cornice della copertura e si distinguono a loro volta come elementi di design. La discreta scritta Feller sottolinea inoltre che si tratta di un prodotto originale "Made in Horgen".

Anche la colorazione di EDIZIO.liv è stata coordinata per adattarsi agli stili di vita odierni. EDIZIO.liv sarà disponibile in sei colori: bianco, grigio chiaro, grigio scuro, crema, umbra e nero. Con EDIZIO.liv prestige, i clienti hanno accesso anche a cornici di copertura realizzate in sei materiali pregiati di elevata qualità. Inoltre, in futuro sarà disponibile un'ulteriore scelta di sei raffinate tonalità cromatiche per le funzioni. EDIZIO.liv offre quindi la soluzione giusta per qualsiasi ambiente.

Realizzato per la vita: EDIZIO.liv nei colori crema, umbra, nero, bianco, grigio chiaro, grigio scuro

Pregiato ed elegante: EDIZIO.liv prestige, cornici di copertura in materiali pregiati come vetro, acciaio cromato e ottone.

In più: tutti i componenti di EDIZIO.liv sono sviluppati e prodotti presso la sede centrale di Feller a Horgen. Il "Made in Horgen" è una garanzia di prodotti pregiati realizzati a breve distanza.

Caratteristiche

  • Design modulare
  • Linguaggio di design chiaro e leggero che si integra in qualsiasi ambiente 
  • Struttura superficiale opaca
  • Formato ingrandito (96x96 mm)
  • Colorazione coordinata per qualsiasi stile abitativo
  • Sei materiali pregiati selezionati e una raffinata palette di colori per le funzioni
  • Qualità "Swiss Made"
  • Lavorazione di materiali di elevata qualità

Per maggiori informazioni su EDIZIO.liv, consultate il sito www.feller.ch/edizioliv o chiedete al vostro consulente clienti una dimostrazione di EDIZIO.liv.

Altre novità

Informazioni su Feller

Feller AG è il partner tecnologico svizzero leader nel settore delle installazioni elettriche. Le sue soluzioni integrate che aprono nuovi orizzonti nel design di interruttori, nell’automazione e nelle reti domestiche e nella distribuzione elettrica consentono un uso intuitivo e sostenibile degli spazi abitativi e professionali. Feller risponde così alle esigenze in continua crescita in fatto di semplicità, comfort, efficienza e sicurezza, sia a casa che sul lavoro. 

Chiunque abiti in Svizzera conosce i nostri interruttori e le nostre prese. Con un design senza tempo e di altissima qualità, ci accompagnano per tutta la vita. Circa 420 collaboratori lavorano ogni giorno per raggiungere questo obiettivo. Da oltre 111 anni sviluppiamo e produciamo a Horgen prodotti di punta e siamo un rinomato datore di lavoro nella regione del lago di Zurigo. 

Feller fa parte di Schneider Electric, uno dei principali specialisti mondiali della trasformazione digitale nei settori della gestione dell'energia e dell'automazione.


Seguiteci su  auf LinkedIn, Twitter, Instagram 
Hashtag #feller #connectedhome

Informazioni su Schneider Electric

Noi di Schneider crediamo che l'accesso all'energia e alla tecnologia digitale sia un diritto umano fondamentale. Diamo a tutti la possibilità di utilizzare al meglio la propria energia e le proprie risorse e facciamo in modo che il motto "Life Is On" valga ovunque, per tutti, in ogni momento.

Offriamo soluzioni digitali per l'energia e l'automazione funzionali in termini di efficienza e sostenibilità. Combiniamo tecnologie energetiche leader a livello mondiale, automazione in tempo reale, software e servizi in soluzioni integrate per case, edifici, centri dati, infrastrutture e industrie.

Il nostro obiettivo è sfruttare le infinite potenzialità di una comunità aperta, globale e innovativa, in cui la nostra missione pionieristica e i nostri valori di inclusione e avanzamento trovano piena applicazione.

Schneider Electric Schweiz comprende le società Schneider Electric (Schweiz) AG e Feller AG. Il gruppo impiega circa 650 persone in Svizzera ed è guidato da Tanja Vainio, Country President Schneider Electric Switzerland.

1
News