Otto Fischer e Juice fanno squadra
I prodotti JUICE sono ora disponibili nel nostro webshop
Otto Fischer e Juice fanno squadra

Otto Fischer inserisce il JUICE BOOSTER 2 e il JUICE BOOSTER 3 nel proprio assortimento regolare. Sul webshop è ora disponibile anche il JUICE CHARGER me 3. Juice si assicura così un partner di distribuzione con una rete estesa in tutta la Svizzera e Otto Fischer amplia la sua gamma con le wallbox fisse e mobili del produttore svizzero.

L'assortimento completo del principale grossista di materiale elettrico svizzero offre tutto quello che serve alle aziende di installazione. Per rimanere al passo con i tempi, la gamma di prodotti viene costantemente aggiornata. Grande attenzione è rivolta anche al settore della mobilità elettrica, che rappresenta una delle aree con il maggior potenziale di innovazione. 

Alessandro Buriola, Responsabile dello sviluppo della gamma di prodotti di Otto Fischer è soddisfatto: «Siamo lieti di poter aggiungere un marchio svizzero di livello mondiale al nostro assortimento con i prodotti Juice. JUICE BOOSTER 2 e JUICE BOOSTER 3 air sono le uniche wallbox mobili nel nostro assortimento. E per buoni motivi: si montano in pochissimo tempo e sono pronte per il funzionamento in un attimo. Lo sforzo di installazione minimo garantisce agli installatori un aumento dell'efficienza e libera capacità aggiuntive. Allo stesso tempo, queste wallbox offrono ai clienti finali una maggiore flessibilità in quanto sostituiscono a tutti gli effetti una wallbox tradizionale».

Christoph Erni, CEO e fondatore di Juice, è entusiasta della partnership: «Con i nostri prodotti per clienti attenti alla qualità, abbiamo dimostrato di essere un partner affidabile. Gli elettricisti apprezzano i nostri dispositivi perché sono plug-and-play. Vengono forniti completamente preconfigurati di fabbrica e sono pronti per l'uso in pochi passaggi. Anche l'onboarding, normalmente noioso, diventa un gioco da ragazzi con il nostro JUICE CHARGER me 3: basta collegare il cavo dati, eseguire con pochi clic la configurazione tramite l'intuitiva interfaccia utente grafica, e il gioco è fatto. Tutto questo senza complicati manuali o una lunga formazione. L'efficienza sul lavoro dà sempre una bella sensazione. In questo modo, viste le elevate richieste, interi parcheggi sotterranei possono essere dotati di infrastrutture di ricarica all'avanguardia in pochissimo tempo, in modo sicuro e impeccabile, compresa la gestione del carico, che è inclusa gratuitamente».

La partnership commerciale tra queste due solide aziende consente ora agli installatori e alle aziende del settore elettrico di offrire ai propri clienti la qualità svizzera e la sicurezza del futuro nella mobilità elettrica.

Ai prodotti Juice >

1
News