Se non ha più bisogno di un articolo che ha ordinato o se esso non soddisfa le sue aspettative, può restituirlo in modo comodo e semplice grazie alla nostra funzione di reso. Per assicurarsi che tutto vada per il meglio, può leggere qui la procedura esatta, passo dopo passo:
- Aprire l'ordine e selezionare l'articolo in questione.
- Inserire il numero di pezzi, selezionare il motivo del reso e, se necessario, modificare l'indirizzo di ritiro.
- La richiesta verrà elaborata nel più breve tempo possibile e riceverà un'e-mail con la conferma della restituzione.
- Stampare la conferma di restituzione.
- Utilizzare la confezione di consegna per reimballare i prodotti corrispondenti.
- Lo stesso giorno in cui è stata richiesta la restituzione, predisporre la confezione all'indirizzo di ritiro indicato, al riparo dalle intemperie.
- Il nostro addetto ritira la confezione e restituisce la merce al nostro centro logistico.
- La merce viene controllata. Se tutte le condizioni di reso sono soddisfatte in conformità alle CG riceverà una nota di credito per gli articoli restituiti.