Il portafoglio KNX ottimizzato di Hager vi offre una soluzione ancora più potente per l'automazione intelligente degli edifici:
–Il nuovo "Laser Labelling Service Tool" per i pulsanti KNX Secure consente l'etichettatura individuale con testi e icone predefinite. Chi utilizza anche l'importazione della configurazione unica da ETS o easy risparmia molto tempo.
– La gamma di attuatori è stata notevolmente semplificata, ma tutte le applicazioni sono ancora coperte. Nel complesso, la gamma di prodotti è stata organizzata in modo più chiaro e il rapporto qualità-prezzo è stato migliorato.
– I server domovea sono il fulcro della moderna automazione degli edifici. Nelle versioni basic e plus, offrono la possibilità di controllare e monitorare tutti i dispositivi KNX e di collegarli in scenari di facile utilizzo, sia a livello locale che remoto. Mentre domovea basic è ideale per progetti smart home compatti e gestibili, domovea plus è adatto anche a requisiti complessi. Grazie al supporto dei servizi IoT e del Matter Bridge, è possibile integrare facilmente un'ampia gamma di dispositivi e piattaforme.
–Hager offre un portafoglio completo di KNX Secure: Dalla sicurezza IP alla sicurezza dei dati. Ciò significa che i comandi di controllo vengono elaborati in modo affidabile e crittografato, perfetto per le applicazioni in cui la protezione da accessi non autorizzati è una priorità assoluta.
Le caratteristiche qualitative in sintesi:
- Pulsanti e sensori KNX – per un controllo confortevole
- Strumento di servizio per l'etichettatura – Etichettatura dei pulsanti KNX Secure
- Attuatori KNX – gamma ridotta con funzionalità complete
- Matter-Bridge – per una connessione senza soluzione di continuità
- Componenti KNX Secure – la sicurezza al livello successivo