1
Otto Fischer AG | ProfShop 2.0

Relè di comando easyE4: il sistema sotto controllo

Highlight
Relè di comando easyE4: il sistema sotto controllo
Che si tratti di ingegneria meccanica o edifici, un'ampia gamma di mansioni di comando e regolazione può essere realizzata in modo semplice, pratico e veloce con il relè di comando easyE4 di Eaton. È ideale per realizzare il comando e la regolazione di varie applicazioni in maniera efficiente, flessibile e semplice.

La serie di dispositivi offre un'ampia gamma di opzioni di comunicazione tramite l'interfaccia Ethernet integrata con le funzioni di un mini PLC per il comando di macchine e impianti. Grazie alla funzionalità integrata di client e server Modbus TCP dell'easyE4, è possibile integrare componenti di diverso livello. I moduli di comunicazione per Modbus RTU e SmartWire-DT trasformano l'easyE4 in un relè intelligente e consentono di monitorare la macchina e l'impianto.

Grazie alla possibilità di espandere in modo flessibile i dispositivi di base con massimo 11 moduli I/O e all'ampia gamma di tensioni (CA, CC, UC), l'easyE4 è ideale sia per le applicazioni industriali che per quelle edili. Oltre al loro facile utilizzo, è altrettanto semplice programmare i dispositivi easyE4. L'intuitivo software easySoft fornisce all'utente quattro linguaggi di programmazione. easyE4 offre inoltre un'ampia gamma di opzioni di visualizzazione, sia su dispositivi terminali mobili grazie al web server integrato, sia su display industriali.

    • Dispositivi di base/di estensione a 12/24 VCC, 24 VCA, 100-240 VCA
    • Web server integrato per comando/visualizzazione da remoto
    • Fino a 11 moduli di estensione I/O locali per dispositivo di base
    • Varie opzioni di visualizzazione/comunicazione
    • 4 linguaggi di programmazione in easySoft, EDP, KOP, FUP e ST

    Video del prodotto