1
Otto Fischer AG | ProfShop 2.0

Ricarica rapida in attacchi di rete più piccoli con il CITO 500

Highlight
Ricarica rapida in attacchi di rete più piccoli con il CITO 500
Da semipubblico a pubblico
La ricarica CC da 50 kW sta diventando sempre più importante insieme alla ricarica ultraveloce. Il CITO 500 consente la ricarica rapida in aree semipubbliche e pubbliche. I casi d'uso del CITO 500 sono diversi, dai parcheggi dei supermercati alle sedi aziendali, fino alle concessionarie auto. 

Rende molto in uno spazio ridotto, senza essere rumoroso
CITO 500 consente di ricaricare persino due veicoli in parallelo con corrente alternata e corrente continua negli spazi più limitati. CITO 500 è particolarmente silenzioso in tutte le modalità di funzionamento, per cui può essere utilizzato senza problemi anche nelle aree residenziali.

La stazione di ricarica è poco ingombrante e può essere installata anche direttamente davanti a delle pareti. Un grande vantaggio: l'accesso frontale alla stazione riduce inoltre al minimo lo spazio necessario per gli interventi di manutenzione. 

Semplice connessione a sistemi di terze parti
Il CITO 500 è aperto a qualsiasi backend IT e può essere facilmente collegato via LAN o 4G. Il collegamento ai sistemi di gestione dell'energia, ad esempio al sistema di gestione del carico CLEMAP, è possibile tramite Modbus. La strozzatura statica può essere configurata liberamente nella stazione.

  • Ricarica parallela con CC 50 kW e CA 22 kW
  • Installazione salvaspazio (ad es. direttamente davanti a una parete)
  • Emissione di rumore particolarmente bassa (< 55 dB)
  • Tutti i componenti di protezione integrati
  • Autorizzazione: ricarica gratuita, RFID, app per smartphone

Base in calcestruzzo + granulato di riempimento per CITO 500

 

Video del prodotto