Zaptec Go 2 offre numerosi vantaggi per una stazione di ricarica efficiente e a prova di futuro. Grazie al sistema di misurazione bidirezionale certificato MID e al display integrato, consente di monitorare con precisione la potenza di carica, indipendentemente dalla direzione del flusso di corrente.
Grazie alla perfetta integrazione solare, è possibile sfruttare al meglio l'energia solare. La commutazione automatica di fase tra carica monofase e trifase consente di sfruttare al meglio l'impianto fotovoltaico in qualsiasi condizione atmosferica.
Zaptec Go 2 è anche predisposto per il Vehicle-to-Grid (V2G), il che significa che può reimmettere nella rete elettrica l'energia prodotta dal veicolo elettrico: un passo importante verso un futuro energetico sostenibile.
Grazie al modulo 4G integrato, la stazione di ricarica rimane sempre online. Grazie agli aggiornamenti gratuiti over-the-air, Zaptec Go 2 è sempre aggiornato.
La gestione OCPP consente un controllo flessibile, sia tramite il cloud che tramite la comunicazione nativa. Questa apertura garantisce il massimo controllo e la massima adattabilità.
Con una garanzia di 5 anni, Zaptec promette affidabilità a lungo termine.