Lampada per locali umidi JULIE in confezione multipla da 10 pezzi con pinza spelafili in omaggio

Promozione

Promozione multipack valida fino al 31.03.2026

La robusta lampada per locali umidi THORNeco JULIE, progettata per requisiti elevati, è la soluzione ideale quando le condizioni ambientali diventano impegnative. Novità: ora disponibile anche in confezione multipla con pinza spelafili JOKARI Super 4 Pro in omaggio.

I vantaggi della lampada per locali umidi JULIE di THORNeco sono molteplici. Il diffusore senza clip riduce il rischio di vandalismo e allo stesso tempo assicura un aspetto estetico curato. Il selettore del flusso luminoso integrato consente di ridurre il numero di codici articolo, semplifica il processo d’ordine e offre maggiore flessibilità in fase di installazione. La lampada è ideale anche per progetti di retrofit e risanamento. Grazie alla staffa flessibile, in caso di sostituzione 1:1 non è necessario effettuare nuove forature.

THORNeco JULIE significa prestazioni superiori alla media, design essenziale, funzioni intelligenti e un’installazione semplice e rapida. La soluzione ideale per ogni progetto.

Le caratteristiche qualitative in sintesi:

  • Multipack 10×JULIE FLEX 1500 6300 840 + 1×pinza spelafili
  • IP65 & IK08 
  • Temperatura di colore 4000
  • Interruttore per lumen
  • 5 anni di garanzia 

Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Video del prodotto

Altri articoli singoli della lampada per locali umidi THORNeco JULIE