EDIZIO.liv riassume gli oltre 100 anni di esperienza nel campo del design di Feller. Ogni dettaglio è stato progettato ed elaborato con la massima cura e integrato in un potente linguaggio di forma.
Il design è caratterizzato non solo dal telaio di copertura di nuova concezione, ma anche dalla forma ben studiata di tutte le funzioni, le altezze, i raggi e l'armonia delle dimensioni. Inoltre, la luminosità delle lenti frontali e laterali è stata ridotta grazie all'utilizzo di un nuovo materiale per conduttori di luce, che consente di ottenere un'illuminazione uniforme e discreta. L'etichettatura dei dispositivi non solo è stata adattata al nuovo design in termini di dimensioni e posizione dei caratteri e dei simboli, ma anche l'etichettatura relativa agli utensili è stata armonizzata.
Un design per i più elevati standard
EDIZIO.liv prestige combina un design di alta classe con materiali pregiati e accuratamente selezionati: dal vetro all'acciaio cromato, fino all'ottone. I telai EDIZIO.liv prestige in materiale pregiato possono essere combinati con i sei colori della plastica di EDIZIO.liv oppure con l'ulteriore raffinata palette cromatica (artico, effetto pietra, nocciola, effetto perla, effetto moka e grafite). In questo modo si creano sofisticate combinazioni di materiali che si adattano a qualsiasi concetto di interni.
Aspetto più moderno grazie alla superficie visibile di formato maggiore 96 x 96 mm
Disponibile nei colori bianco, crema, umbra, grigio chiaro, grigio scuro e nero
rogettato, sviluppato e prodotto in Svizzera
EDIZIO.liv, EDIZIO.liv prestige, STANDARDdue ed EDIZIOdue sono compatibili con SNAPFIX