1
Otto Fischer AG | ProfShop 2.0

elcom motion è il biglietto da visita digitale dell'edificio

Highlight
elcom motion è il biglietto da visita digitale dell'edificio
Il futuro è digitale, anche nella comunicazione per porte. Si tratta di un fattore che incrementa la sicurezza, snellisce il lavoro amministrativo e può essere molto bello da vedere: come nel caso della stazione esterna elcom motion. L'elegante display touch nero infatti è un biglietto da visita assolutamente moderno per edifici residenziali o uffici. elcom motion è particolarmente adatto per le proprietà più grandi, con un massimo di 256 appartamenti e frequenti cambi di inquilini, in quanto si può integrare alla perfezione nel sistema digitale dell'edificio.

Elegante e funzionale
elcom motion si adatta perfettamente all'architettura contemporanea e aggiunge un tocco elegante alle facciate classiche. Infine, il vetro nero si armonizza con il cemento, la pietra o il legno. 

Tuttavia, la stazione esterna digitale è più robusta di quanto sembri grazie alla classe di protezione IP65. Inoltre, può essere installata sia a incasso che in superficie, nonché integrata nei pannelli laterali della porta.

Il meglio in sintesi:
  • Controllo digitale degli accessi: la porta si apre tramite scheda RFID, riconoscimento facciale o codice numerico.
  • Ricerca semplice: utilizzando la funzione di ricerca o scorrendo l'elenco in ordine alfabetico, i visitatori possono trovare rapidamente i nomi giusti.
  • La gestione delle chiavi non è più necessaria: nessun costo per le chiavi e nessuna discussione sull'approvvigionamento, poiché il controllo degli accessi è digitale.
  • Facile gestione remota: i nomi vengono comodamente modificati in remoto dal computer e quindi hanno sempre un aspetto coerente.
  • Particolarmente adatta a edifici per uffici, condomini e complessi residenziali con frequenti cambi di inquilini.