Vi ascoltiamo


Vi ascoltiamo

Ogni novità ha i suoi ostacoli all'inizio, per quanto si sia ben preparati. Ma dopo 25 anni, per noi era una grande preoccupazione fornirvi un nuovo sistema IT e un nuovo negozio online con prestazioni migliori, interfacce ottimizzate e processi semplificati. Per questo motivo, qualche settimana fa abbiamo deciso di cambiare sistema (ERP, PIM, CRM, soluzione logistica, webshop), il che ci pone ancora di fronte a diverse sfide. 

La nostra massima aspirazione è fare del nostro meglio per voi ogni giorno, il che significa anche ascoltare voi e le vostre preoccupazioni.

Affinché possiate vedere anche cosa sta succedendo dietro le quinte per quanto riguarda il passaggio al sistema, qui troverete un elenco aggiornato di tutte le nostre ottimizzazioni attive e completate:


Stato: 26.04.2024 

 

Sistema - ottimizzazioni

  • Diversi aggiustamenti di processo, in modo che la consegna del vostro ordine funzioni di nuovo in modo più affidabile
  • L'elaborazione delle combinazioni UP funziona di nuovo
  • Se effettuate ordini di combinazioni UP di grandi dimensioni, vi invitiamo a fissare un appuntamento. Questo è possibile nel nuovo webshop.
  • Sono state apportate diverse aggiunte alle etichette di spedizione e alle bolle di consegna

 

Webshop – ottimizzazioni

  • Gli articoli già ordinati possono essere nuovamente aggiunti al carrello dalla cronologia degli ordini. Le eccezioni sono i cavi residui, gli articoli non più disponibili e la nuova gamma EDIZIO.liv. Potranno essere aggiunti nuovamente al carrello solo a partire dalla data di ordine del 26.04.2024.
  • Ora è possibile assegnare una funzione durante la creazione di un nuovo utente sul sito web.
  • «Il mio assortimento» è stato rinominato «Il nostro assortimento» e può essere gestito solo dai livelli 3 e 4, ad eccezione degli utenti di livello 1 e 2 che saranno autorizzati tramite la gestione degli utenti.
  • La conferma dell'ordine è ora allegata come documento nell'e-mail di conferma e può essere scaricata in formato PDF sulla pagina di ringraziamento.
  • È stata creata una nuova sezione finanziaria dove è possibile visualizzare il limite di credito, quanto è stato utilizzato e quanto rimane disponibile. Altre funzionalità seguiranno.
  • Il carrello può ora essere esportato in PDF ed Excel su tutti i livelli di utenti da 1 a 4.
  • Quando viene inserito un reso nel webshop, viene generato un documento che può essere scaricato in PDF.
  • È stata apportata una correzione alla visualizzazione delle immagini nelle promozioni.
  • È stata corretta l'indicazione errata della disponibilità degli articoli di strumenti combinati nel carrello.
  • È stata corretta la visualizzazione distorta delle caselle di controllo nei filtri.
  • Diverse denominazioni nel negozio online sono state riviste ed uniformate.
  • Il campo di ricerca degli articoli viene ora svuotato dopo la conferma dell'inserimento nella rapida immissione.
  • Il numero dell'articolo viene ora visualizzato già nella ricerca rapida.
  • Le conferme d'ordine possono ora essere scaricate solo dagli utenti di livello 2 del negozio online dall'archivio.
  • Gli sconti sulla posizione dell'oggetto nel carrello e nell'offerta vengono ora visualizzati in modo coerente.
  • L'esportazione dell'elenco degli utenti è stata corretta, ora vengono esportati i livelli corretti degli utenti.
  • La traduzione di «Ritiro» sulla maschera dell'ordine è ora correttamente tradotta in italiano e francese.
  • Una falla di sicurezza per gli utenti di livello 4 nel negozio online è stata chiusa.
  • Il magazzino per gli articoli di taglia nel negozio online viene ora sincronizzato ogni 2 ore con l'ERP.
  • Il batch che sincronizza le scorte è stato ottimizzato.
  • Durante un ritiro, l'indirizzo di consegna con «Ritiro presso il negozio» è ora indicato nella conferma dell'ordine (D/F/I).
  • I supplementi e le sovratasse sono ora indicati già nella conferma dell'ordine.
  • L'ordine dei pacchetti nel carrello viene ora visualizzato correttamente.
  • La visualizzazione dei resi registrati è stata ottimizzata e mostra ora la posizione dell'ordine originale.
  • Un reso può ora essere registrato nel menu «Resi» con un semplice clic.
  • Diverse modifiche di usabilità sono state apportate alla finestra di registrazione, come ad esempio i blocchi attraverso l'elenco a discesa dei motivi di reso o la visualizzazione del numero di articolo su una sola riga.
  • La panoramica dei resi registrati è stata rivista, ora è visibile l'ordine di origine, il valore del credito è ora visualizzato in modo positivo e il termine di restituzione è stato rimosso.
  • Un documento di accredito viene ora caricato sul negozio online, che i clienti possono scaricare come PDF.
  • La ricerca nella sezione resi è stata allineata alla ricerca dell'ordine.
  • Tutti gli elementi di CombiTool sono ora tradotti.
  • Il numero di linee di prodotto nei filtri è ora nuovamente visualizzato correttamente.
  • La disponibilità nel negozio online non tiene più conto delle scorte non ancora presenti in negozio.
  • La creazione di un nuovo utente nel negozio online ora richiede il nome di battesimo
  • Il colore dei caratteri dei sottomenu selezionati è stato modificato.
  • I servizi web sono stati ottimizzati in modo che tutte le varianti di cavo ordinate possano essere trovate nella cronologia degli ordini e che il creatore possa essere cercato con Nome, Cognome / Cognome, Nome.
  • Le «note proprie» sono visualizzate nella panoramica degli oggetti e possono essere trovate tramite un campo di ricerca.
  • Le etichette «Mostra indirizzo» per gli articoli e «Mostra dettagli» per i resi sono state modificate.
  • Gli utenti di livello 4 possono selezionare i negozi, indipendentemente dal fatto che esista o meno un utente di livello 3.
  • Gli utenti di livello 3 e 4 possono modificare tutti gli elenchi di acquisto del cliente; è inoltre possibile modificare gli elenchi degli utenti inattivi e cancellati.
  • Agli utenti di livello 4 vengono mostrate le autorizzazioni per gli utenti di livello 1, 2 e 3.
  • I prodotti inattivi possono essere eliminati dal carrello.
  • Gli oggetti possono essere selezionati nella panoramica degli ordini.
  • Gli ordini possono essere ricercati per committente e E-No.
  • La funzione di filtro è stata ottimizzata
  • Aggiornamento del motore di ricerca
  • Il percorso della categoria viene visualizzato nei suggerimenti di ricerca
  • I E-No vengono visualizzati e sincronizzati correttamente nel carrello e nell'elenco degli acquisti
  • È possibile importare articoli nell'elenco degli acquisti tramite CSV
  • Gli articoli CombiTool possono essere aggiunti all'elenco degli acquisti
  • Tutti gli articoli sono visualizzati nell'elenco degli acquisti
  • I componenti aggiunti vengono ora visualizzati correttamente nel CombiTool
  • Tutti gli elenchi della spesa sono elencati come selezione quando si aggiungono prodotti
  • Visualizzazione di tutti i negozi per gli utenti di livello 4
  • Il Paese può essere selezionato per gli oggetti
  • Il carrello della spesa può essere esportato in formato PDF
  • È possibile ordinare qualsiasi lunghezza per i diversi articoli di cavo
  • Il calcolo del prezzo nel carrello con molti articoli viene accelerato in modo massiccio
  • Possibilità di scorrimento infinito con la freccia verso l'alto
  • Collegamento senza errori tra il carrello e il prodotto
  • Correzione di errori in relazione a combinazioni e carrelli multipli
  • È ora possibile visualizzare gli articoli con scorrimento infinito
  • Visualizzazione dello stock di varianti di taglia (cavi)
  • Il carrello può essere esportato in formato Excel
  • Fatture disponibili nel negozio in formato PDF
  • Ampliamento delle opzioni per gli utenti di livello diverso
  • Ottimizzazione del comportamento del carrello
  • Le brochure/cataloghi sono visibili con il PDF da scaricare
  • Filtro «Già ordinato» disponibile (inclusi i dati del «vecchio negozio»)
  • Possibilità di ricerca tramite codice articolo del fornitore
  • Visualizzazione del E-No in blocchi di 3 e più visibili. Tuttavia, il E-No può ancora essere copiato come blocco di 9
  • Il numero di articolo viene visualizzato nella conferma d'ordine e nella cronologia degli ordini
  • I termini di ricerca avanzati sono integrati nella ricerca del webshop
  • Lo scanner di codici a barre è ottimizzato
  • Accessori e alternative visibili con il prodotto
  • Gli ordini di reso possono essere inseriti direttamente su ottofischer.ch


App – ottimizzazioni

  • Un errore di visualizzazione nelle offerte sull'app è stato corretto.
  • L'ingrandimento del testo sul dispositivo non blocca più la funzionalità dell'app.
  • Gli errori di visualizzazione durante la selezione dell'oggetto sono stati corretti.
  • Ora è possibile registrare i resi tramite l'applicazione.
  • Le sottocategorie dei prodotti nell'app possono ora essere aperte senza chiudere il menu.
  • La visualizzazione degli sconti nell'app è ora disponibile anche attraverso il carrello o i dettagli della categoria.
  • L'icona della chat ha una nuova collocazione nell'app
  • Il numero di cliente è visibile nell'intestazione del webshop e nell'app



Vi ringraziamo per la vostra fedeltà e comprensione in questo momento difficile.

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Nuove funzioni