Dati di accesso

Controllo dell'illuminazione secondo il vostro stile

La collaudata famiglia di rilevatori di movimento pirios eco di Feller è composta da due rilevatori di movimento a parete e uno a soffitto, che offrono tutti una varietà di caratteristiche pratiche, tecniche ed estetiche. Ad esempio, l'installazione molto semplice e veloce (design monoblocco, pratici morsetti a innesto, programmabile tramite app), il rilevamento preciso o l'interessante rapporto prezzo-prestazioni.

I rilevatori di movimento sono disponibili in due versioni di design, EDIZIOdue e STANDARDdue, e oltre al rilevatore di movimento standard (pirios 180R eco), la gamma di prodotti comprende anche una versione con pulsante incorporato (pirios 180R eco plus). A proposito, questo pulsante può essere utilizzato per annullare la funzione automatica del rilevatore di movimento. Ad esempio, quando si esce da una stanza, una breve pressione del tasto spegne la luce (eco-off) o una lunga pressione del tasto accende o spegne la luce in modo permanente per quattro ore. 

Dal canto suo, la versione a soffitto pirios 360R eco convince quanto le versioni a parete, grazie alla sua integrazione nel linguaggio del design di EDIZIOdue e STANDARDdue. Tutti i rilevatori di movimento pirios eco sono perfettamente adatti anche per l'utilizzo in aree d'ingresso, locali artigianali, ripostigli o garage.


Rilevatore di movimento pirios 360R eco