Dati di accesso

Il rilevatore a soffitto più popolare in Svizzera

Negli ultimi anni, i rilevatori di movimento a soffitto B.E.G. Luxomat PD3 sono diventati un classico per eccellenza: centinaia di migliaia di rilevatori stanno già fornendo un'illuminazione ottimale in Svizzera per soddisfare le esigenze del mercato. Infatti i rilevatori collaudati coprono in modo affidabile tutte le applicazioni più impegnative come scale, corridoi e locali ausiliari in edifici residenziali e funzionali. Non solo garantiscono un consumo energetico ridotto e costi energetici più bassi, ma anche una luminosità ottimale e un clima salutare nella stanza. Da ultimo, ma non meno importante, la commutazione senza contatto è igienica e aumenta notevolmente la sicurezza.

I rilevatori di movimento a soffitto B.E.G. Luxomat PD3 sono disponibili in tre diversi modelli e sette colori standard. La termoplastica resistente ai raggi UV e priva di alogeni garantisce colori resistenti alla luce e, grazie alle clip di copertura, l'area di rilevamento può essere limitata con precisione.

 
Riepilogo dei punti più importanti: 

  • Campo di rilevamento a 360°, portata di Ø8 m quando si passa di lato, Ø4 m quando si lavora in posizione seduta (presenza) o quando si cammina direttamente sopra
  • Relè di commutazione ad alte prestazioni da 16A per tutti i tipi di carico più comuni (incl. stabilizzatore elettronico, dispositivi di comando a LED)
  • Un microfono integrato che può essere regolato e disattivato per monitorare stanze con più angoli (modello PD3 S Micro)
  • Semplice installazione grazie al montaggio su base ad innesto o al montaggio a molla che consente di risparmiare tempo

Rilevatore di movimento