Dati di accesso

Mobilità elettrica

La mobilità elettrica è definitivamente approdata in Svizzera. E la richiesta aumenta, aumenta e aumenta ancora... È naturale che tutti i maggiori produttori di automobili stiano lavorando a pieno regime in questo settore. E di ciò non è felice soltanto l’ambiente, ma anche il nostro settore. Le automobili elettriche devono essere ricaricate, non importa se a casa, al lavoro oppure in giro. Ciò significa quindi che la quantità delle colonnine di ricarica in Svizzera a breve aumenterà notevolmente. Per l’installazione e la manutenzione di ciascuna di queste colonnine di ricarica c’è bisogno di un elettricista e, ad esempio, questo elettricista potreste essere voi. Ciò significa che ogni nuova colonnina di ricarica rappresenta un potenziale ordine per voi. Vale quindi la pena non rimanere indietro nel settore della mobilità elettrica. Siamo lieti di supportarvi in questa avventura.

La tecnologia fa la differenza
Il nostro assortimento e-mobility convince a livello qualitativo, così come relativamente all’offerta delle soluzioni più all’avanguardia e diversificate. Di conseguenza si ha un’ampia scelta di prodotti, ma, grazie alla tecnologia più recente, anche la libertà di far fronte all’impegnativo compito di soddisfare completamente la clientela.

La consulenza che fa compiere progressi
Il nostro consulente nel settore dell’e-mobility, grazie alle sue conoscenze di esperto, vi fornisce assistenza e vi supporta in loco, in qualità di partner. Ad esempio proponendo gli interventi architettonici adatti sulla base dei desideri del cliente. Oppure fornendovi un’assistenza competente durante un colloquio cliente.

Mai più in un vicolo cieco grazie alle soluzioni studiate nei minimi dettagli
Grazie alla nostra estesa conoscenza in diversi rami dell’elettrotecnica, non ci lasciamo spaventare nemmeno dalle richieste più complesse. Bensì vi consigliamo tenendo conto della combinazione di altri settori specializzati con l’e-mobility. Ad esempio quando si tratta di combinare l’elettromobilità con il settore del solare e dell’automazione degli edifici.

Informazioni sulla mobilità elettrica

News

Events