Dati di accesso

Smart Home è un gioco da ragazzi

Easy: l’installazione, il comando e la visualizzazione corrette. La versione attuale del sistema di visualizzazione e di comando «domovea» di Hager si presenta come piattaforma strutturata per numerosi impieghi nell’edilizia e nella costruzione funzionale. Nel nuovo modello domovea «si fondono» le funzioni delle soluzioni «KNX easy» di Hager, del controller IoT per l’integrazione di Internet delle cose negli impianti KNX e dell’Access-Gate per il collegamento di comunicazione porta a 2 vie Elcom con domovea. In questo modo Hager offre una soluzione a tutto tondo che unisce tutti questi sistemi in un comando intuitivo, ampliando notevolmente le potenzialità di KNX easy.

Inoltre domovea offre una tecnologia innovativa in una struttura davvero compatta che collega, comanda e unisce in una visualizzazione moderna i componenti KNX, IP e IoT, in modo del tutto intuitivo. Dopo la progettazione, l’installazione e la configurazione, basta un’app per comandare gli impianti di illuminazione, i sistemi dedicati al suono WLAN e altre applicazioni IoT.

Hager offre la nuova generazione domovea in due varianti: «domovea basic» (TJA670), la variante più semplice ed economica per unità abitative singole o plurifamiliari oppure «domovea expert» (TJA 470 – lancio in autunno 2019), la variante più complessa per l’impiego in costruzioni commerciali o funzionali di dimensioni ridotte. Entrambe le versioni sono concepite come dispositivi modulari per il montaggio in una centrale di comando e si possono inserire sia in costruzioni nuove che in caso di ristrutturazioni o ammodernamenti.


Server REG Hager domovea basic

Strumento per la messa in funzione HA easy

Attuatore dimmerabile REG HA KNX easy