Dati di accesso

MyHOME_UP con Google: Detto, fatto!

Non è mai stato così facile utilizzare il sistema MyHOME_Up! D'ora in poi i vostri clienti possono organizzare tutte le azioni desiderate nella loro casa tramite il controllo vocale. Un esempio: «O.K., Google, accendi la luce in cucina.» Detto,  fatto; ora è facilissimo. Non c'è argomento più convincente nella consulenza con il cliente. Questo è esattamente ciò che dovreste consigliare ai vostri clienti: «Basta installare l'ultima versione dell'app MyHOME_Up e vedrai i benefici dell'assistente Google. Con il comando vocale la tua vita quotidiana cambierà in modo semplice, rapido ed efficace.» Con questi vantaggi è logico scoprire MyHOME_Up e il comando vocale con l'assistente Google per il vostro colloquio di vendita.

  
Questi sono argomenti convincenti:

  • i vostri clienti possono gestire facilmente la routine quotidiana tramite il comando vocale, accendere e spegnere le luci, controllare le tapparelle, cambiare la temperatura ambiente, ecc.
  • Oppure i vostri clienti possono essere informati e intrattenuti dall'assistente: avviano la loro playlist di musica preferita, chiedono nuove ricette di cucina o le previsioni del tempo per il prossimo fine settimana. MyHome_Up e Google Home aiutano i vostri clienti a vivere in modo più confortevole, sicuro ed energeticamente consapevole.

 
Lo starter kit MyHOME_Up include:

  • 1 unità di alimentazione REG E46ADCN, 1 gateway REG MYHOMESERVER1
  • 4 attuatori di commutazione REG 2 canali F411U2 (8 x 10 A)


Starter kit MyHOME_Up