Dati di accesso

Trasforma semplicemente qualsiasi casa in una Smart Home

Eaton ha sviluppato l'xComfort Bridge, una soluzione di comando dell'illuminazione wireless facile da installare e da utilizzare, che può essere azionata mediante dispositivi basati su iOS o Android. Infatti, utilizzando l'app gratuita, è possibile configurare e controllare in modalità wireless l'illuminazione a livello di apparecchio, di zona, tramite scenari o con la funzione astro.


Panoramica xComfort Bridge

  • La facile funzione di messa in servizio permette di aggiungere nuovi dimmer a LED intelligenti, interruttori e adattatori plug-in, scansionando o cercando nuovi dispositivi tramite l'app.
  • Tramite gli aggiornamenti dell'app, xComfort Bridge viene continuamente migliorato e arricchito con nuove pratiche funzioni. Si possono gestire fino a 20 stanze, 60 attuatori e 20 scenari.
  • L'xComfort Bridge supporta anche attuatori aggiuntivi con attuatore bipolare, a potenziale zero o analogico (con logo ESM) e sensori come pulsanti, telecomando a 2 canali, il nuovo sensore di movimento e sensori per porte e finestre.
  • Non sono richieste ulteriori conoscenze di programmazione per la messa in funzione e il comando.
  • L'ultimo aggiornamento aggiunge un'ulteriore caratteristica all'xComfort Bridge, vale a dire la funzione di riscaldamento (disponibile nel 2° trim. del 2021). Ciò significa che il controllo del riscaldamento adesso può essere gestito comodamente tramite l'app. I punti salienti della nuova funzione sono il supporto di un programma settimanale, la visualizzazione dello stato della stanza e l'accesso remoto. Grazie a scenari o routine di riscaldamento (modalità di comando), il controllo del riscaldamento avviene con molta facilità.


* Promotion valable jusqu'au 31.5.2021

xComfort Bridge

Go Wireless Starter Packs