Dati di accesso

Facile da collegare, anche in climi rigidi

Agro lancia una nuova generazione di scatole di derivazione montate a parete per locali umidi e spazi esterni: grazie all'innovativo elemento di compensazione della pressione, le scatole rimangono asciutte all'interno anche in condizioni estreme e, grazie al design contemporaneo e distintivo, fanno anche una bella figura ovunque. 

Luoghi di impiego
Le scatole di derivazione sono impiegate laddove le condizioni climatiche variano con rapidità e frequenza. I classici campi di applicazione sono quindi i locali umidi di tutti i tipi e gli spazi esterni. Dopotutto, gli alloggiamenti sono esposti a costanti cambiamenti di temperatura, umidità e pressione dell'aria, nonché allo sporco e ai fattori ambientali. Dovunque sia installata, questa scatola Agro convince in ogni luogo di impiego. 

Funzionalità
Le nuove scatole di derivazione a parete Qbox delle dimensioni M e L contengono di serie una filettatura M12 aggiuntiva per un elemento di compensazione della pressione. Il loro elemento centrale consiste in una membrana che trattiene in modo affidabile acqua, olio e sporco, mentre le molecole di gas possono circolare senza ostacoli. Ciò permette di compensare in maniera rapida e affidabile le differenze di pressione e le fluttuazioni di temperatura. Il che, a sua volta, significa che la formazione di condensa nella scatola non ha alcuna possibilità di verificarsi. 

Nuovo design
La nuova generazione di scatole di derivazione a parete Qbox Agro si presenta con un design elegante. Perché  in ihrer Zurückhaltung jede Architektursprache übernehmen und sich optisch nahtlos ins Gesamtbild einfügen. 

Accessori