Dati di accesso

Passaggio rapido e facile dei cavi

Il FLEXIPASS è il sistema universale di guida dei cavi per vaschette di varie forme e può essere utilizzato per linee con un diametro fino a 38 mm.

Evitare i danni materiali è la priorità assoluta per quasi tutte le pose di cavi, specialmente per i cavi dati sensibili e le linee speciali. Tuttavia, di frequente il tiraggio dei cavi viene reso ulteriormente difficoltoso dalle curve dei canali e dai dislivelli. Inoltre, i prodotti di deviazione disponibili in commercio sono spesso complicati e richiedono tempo per essere installati e smontati. Il nuovo FLEXIPASS, invece, offre la soluzione ideale per questi casi: pratico, flessibile e immediatamente utilizzabile ovunque. Infatti la disposizione intelligente delle rotelle assicura un passaggio ottimale e a bassa resistenza e un trasporto regolare dei cavi. Con il suo peso ridotto di 740 g, il FLEXIPASS può essere utilizzato senza problemi anche su vaschette portacavi leggere. Ed ecco quanto è pratico: Posizionare il FLEXIPASS sulla traccia e fissarlo semplicemente in posizione con il meccanismo di serraggio a una mano. Grazie alle sue superfici di serraggio gommate, può essere fissato ovunque senza complicati avvitamenti – non scivola, non si ribalta. Ora basta inserire il cavo, fissarlo con il fermo e il FLEXIPASS è pronto per essere srotolato. Ma anche lo scollegamento è un gioco da ragazzi. Il che, alla fine, fa risparmiare tempo prezioso sia durante l'installazione che lo smontaggio del sistema di guida dei cavi.

Il kit di base con tre prodotti Flexipass viene fornito in una pratica borsa. In opzione, però, è possibile trasportare un quarto Flexipass all’interno nella borsa, consentendo la massima flessibilità fin dal primo utilizzo.


* Promozione valida fino al 30.6.2022

Flexipass singolo

Flexipass kit di 3 pezzi con borsa