Dati di accesso

La cattiva luce ti fa brancolare nel buio?

L'assortimento di lampade a LED OSRAM completamente rinnovato e considerevolmente ampliato soddisfa le necessità dei clienti più esigenti e le disposizioni UE attuali e future in materia di progettazione ecocompatibile. Per farvi stare sempre al passo con i tempi...

Il nuovo regolamento UE in materia di progettazione ecocompatibile (Single Lighting Regulation = SLR) promuove non soltanto la sostituzione delle lampade convenzionali con luci a LED ad alta efficienza energetica, ma spinge anche il trend verso le fonti luminose interscambiabili. Con la nuova gamma di lampade a LED, installatori e progettisti soddisfano tutti i requisiti di legge attuali e futuri – e oltre a questo anche i desideri dei clienti più esigenti. 

La qualità LED nella sua forma migliore
Per l'industria o l'ufficio, il commercio, il facility management, gli autosilo o le aree esterne, sia in forma di riflettore che tubolare e anche con funzioni speciali: le lampade a LED OSRAM per uso professionale sono efficienti dal punto di vista energetico, di lunga durata e a basso sfarfallio. La loro forza è un'elevata qualità luminosa che le rende perfette per sostituire le lampade tradizionali con soluzioni a prova di futuro.

Il classico incontra il moderno: le lampade con forma a bulbo
Disponibile con vetro pieno opaco o chiaro, nelle varianti CLASSIC A, B e P oppure GLOBE: l'assortimento CLASSIC LED con le tradizionali lampade a incandescenza e alogene Look & Feel colpisce per l'ottima resa cromatica (Ra>95) e l'eccellente lavorazione. Le famose lampade VINTAGE 1906 completano l'offerta con la forza del loro design. La novità nell'assortimento CLASSIC è costituita dalla lampada ad alto rendimento OSRAM PARATHOM CLASSIC A nell'elegante design a filamento che ricorda un filamento incandescente, come pure dalla lampada OSRAM PARATHOM CLASSIC A DIM/NON-DIM, che trova impiego come classico modello compatto a risparmio energetico nella forma a bulbo per la casa, i magazzini, i garage o le scuole. Le versioni dimmerabili possono essere azionate attraverso numerosi tipi di dimmer disponibili in commercio.

Chiarezza cristallina: le lampade LED a riflettore
Realizzate in vetro pieno di alta qualità e con un'eccezionale resa cromatica di Ra>97, le lampade LED a riflettore OSRAM sono perfette per sostituire gli spot alogeni tradizionali. Accanto alle conosciute OSRAM PARATHOM PAR16 e MR16, l'assortimento è stato ampliato con la lampada OSRAM PARATHOM PRO AR 111. Con la nuova presa dal design retrofit, questa lampada a riflettore a bassissima tensione permette una sostituzione facile, veloce e sicura senza modifica del cablaggio – la soluzione ideale per i negozi.

Sicurezza totale sul lavoro: lampade tubolari a LED
Infrangibili e a basso sfarfallio ai sensi del regolamento UE 2019/2020, ad alta capacità di commutazione e a prova di futuro: le lampade tubolari a LED OSRAM SubstiTUBE con corpo in vetro senza piegamenti e con paraschegge offrono vantaggi concreti per quanto riguarda efficienza, produttività e sicurezza sul lavoro e sono disponibili fin d'ora in molte nuove varianti con conformità SLR: le SubstiTUBE T8 EM sono adatte per l'utilizzo con alimentatori convenzionali (KVG) e alimentatori a bassa perdita (VVG) o con tensione di rete (AC) e sono disponibili nei segmenti PRO, ADVANCED e VALUE. Le SubstiTUBE T8 CONNECTED servono per l'interconnessione wireless via Zigbee 3.0. Le SubstiTUBE T8 UNIVERSAL sono adatte per l'impiego con alimentatori elettronici (EVG), alimentatori convenzionali (KVG) e alimentatori a bassa perdita (VVG) o con tensione di rete (AC) e rendono quindi superfluo un doppio approvvigionamento. Le SubstiTUBE T8 HF per l'utilizzo con alimentatori elettronici (EVG) presentano un ottimo rapporto qualità/prezzo. Infine le SubstiTUBE T5 sono lampade di ultima generazione che offrono un flusso luminoso fino a 5.600 lumen e sono disponibili per l'impiego con alimentatori elettronici EVG (HF) o con tensione di rete (AC). 

Con tanti extra: le lampade a LED con funzioni speciali o per applicazioni particolari
Dimmer a 3 stadi, GLOWdim, Daylight-Sensor oppure Active-&-Relax: le nostre lampade a LED con funzioni speciali permettono ad esempio, grazie alle loro tecnologie intelligenti, di configurare in modo puntuale scenari luminosi e atmosfere o di adeguare la luce nel corso della giornata e in funzione dei desideri del cliente. Proprio come l'assortimento per applicazioni particolari, che offre una soluzione adatta per ogni esigenza di illuminazione. Con il loro nuovo design, la lampade OSRAM HQL LED PRO sono l'alternativa a LED ad alta efficienza energetica per sostituire le vecchie lampade a vapori di mercurio con nuove lampade fino a 6.000 lumen. Con una varietà senza precedenti, le lampade OSRAM PARATHOM PIN con attacco G4, G9 o GY6.35 rimpiazzano i tradizionali pin analogici a bassa e alta tensione e offrono non solo un'elevata efficienza energetica e dimensioni ridotte, ma anche un'ottima emissione di luce a tutto tondo.

Lampada LED PARATHOM CLASSIC, E14

Lampada LED PARATHOM CLASSIC, E27

Lampada LED PARATHOM PAR16, GU10