Dati di accesso

Tutto in bianco: assortimento umido NEVO nel nuovo look

È arrivata la bella stagione. Che si tratti di un giardino, di un cortile, di un balcone o di una terrazza, la vita ora si preferisce all'aperto. È il momento di attrezzare la vostra oasi di benessere in modo piacevole all’insegna della sicurezza e della resistenza agli agenti atmosferici. Oggi lo spazio esterno è considerato la naturale estensione del soggiorno. Di conseguenza, sono richieste soluzioni particolarmente confortevoli. L’assortimento umido NEVO di Feller AG risponde a questa esigenza.  

Purezza, leggerezza e chiarezza: queste caratteristiche sono associate al colore estivo per eccellenza, il bianco. L’intero assortimento umido NEVO di Feller AG è disponibile in versioni completamente bianche, compresa la membrana e la guarnizione. Geometricamente chiaro e di assoluta qualità, il design traduce i requisiti più stringenti in un prodotto sempre robusto, tipico di Feller e durevole, in linea con il principio Bauhaus «la forma segue la funzione». Grazie a questo look e alle convincenti proprietà di resistenza all'acqua e alla polvere, gli interruttori e le prese NEVO si rivelano una soluzione sicura e accattivante negli spazi esterni di immobili privati e commerciali, nonché in ambienti industriali e difficili. 

Versatile in termini di robustezza e affidabilità
Che si tratti di pioggia, gocce o spruzzi: i componenti dell’assortimento NEVO sono la scelta giusta ovunque gli apparecchi possano essere esposti a umidità o schizzi. Tutti i prodotti dell’assortimento umido Feller rimangono sempre affidabili e garantiscono un alto livello di sicurezza e funzionalità anche in presenza di condizioni avverse. Anche in caso di sollecitazioni elevate e continue dovute a un ambiente polveroso – ad esempio nel settore industriale – la funzionalità dell'apparecchio è garantita in ogni momento. NEVO si dimostra anche estremamente resistente alle sollecitazioni meccaniche. Gli interruttori e le prese si distinguono per la resistenza agli urti, alla rottura e alla stabilità dimensionale. Un altro vantaggio è la solida protezione dalla corrosione, indipendentemente dai vapori, liquidi o gas a cui sono esposti gli impianti elettrici. 

Presa IP55/IP55: perfettamente equipaggiata per affrontare il futuro
La presa IP55/IP55 nei modelli 13, 23, 15 e 25 è a tenuta di polvere e impermeabile ai getti d’acqua anche con il coperchio ribaltabile aperto. È quindi conforme alla serie di norme svizzere SN 441011 entrata in vigore nel 2019, riconoscibile dalla guarnizione rossa e dall’icona della goccia sul coperchio ribaltabile. Ciò significa che la presa è già oggi aggiornata a domani.

NEVO tutto in bianco