Informazioni importanti sul nostro processo di ordinazione

Il cambio del nostro sistema, a lungo e accuratamente pianificato, è imminente. Avrà anche un impatto temporaneo sul processo di ordinazione dei nostri clienti. Pertanto, vi invitiamo a leggere il PDF qui sotto, che contiene gli aspetti più importanti al riguardo.

Avviso >


Dati di accesso

Informazioni importanti sul processo di ordinazione

A causa di un cambio del sistema, il processo di ordinazione deve essere temporaneamente adattato. Questo potrebbe anche influire sul vostro ordine. Vi chiediamo pertanto di prendere nota dei seguenti punti:
 

  • A partire dal 1.12.2022, non sarà più possibile garantire l'elaborazione di restituzioni o riparazioni entro la fine dell'anno.
  • Il 23.12 alle ore 12.00 saranno accettati gli ultimi ordini dei clienti e le richieste di preventivo per quest'anno. Dopodiché non sarà più possibile effettuare ordini fino alla fine dell'anno e non saranno più emessi preventivi. Inoltre, la nostra attività sarà chiusa per il resto dell'anno a partire da questa data. Di conseguenza, anche il servizio di reperibilità sarà cancellato durante le festività.
  • Dal 3.1.2023 saremo di nuovo a vostra disposizione come sempre.

 
Vi ringraziamo per la vostra comprensione e siamo a vostra disposizione in caso di domande.